Ente di Governo

Bando 2016 per il cofinanziamento di progetti di cooperazione internazionale allo sviluppo

Regione Lombardia cofinanzia iniziative di cooperazione internazionale allo sviluppo per favorire processi di crescita economica e sociale.

»Per saperne di più

Contributi a eventi di rilievo regionale, ai sensi della Legge regionale n. 50/1986

Approvata la delibera di apertura del bando 2016 per la concessione di contributi ordinari a soggetti non profit che promuovono iniziative e manifestazioni di rilievo regionale.

»Per saperne di più

Impianti sportivi: bando per l’assegnazione di contributi a fondo perduto ai soggetti pubblici

E' chiusa la fase di presentazione delle domande ed è in corso l'istruttoria. Il termine per l’approvazione della graduatoria stabilito dal bando è rinviato alla data del 29 luglio 2016

Portale Europe Direct

www.europedirect.regione.lombardia.it

SiAge - Sistema Agevolazioni

E' disponibile la nuova piattaforma di Regione Lombardia per la gestione semplificata delle iniziative di sostegno dei cittadini, imprese ed enti locali.