Ente di Governo

Dote Unica Lavoro 2016

Dote Unica Lavoro conferma la centralità del sistema dotale e intende rispondere alle esigenze delle persone nelle diverse fasi della propria vita professionale attraverso un’offerta integrata e personalizzata di servizi. L’avviso è attuato secondo principi di pari opportunità e non discriminazione.

Bandi per il riutilizzo di alcuni beni mobili di Expo Milano 2015

Pubblicati i primi bandi per l’assegnazione, a titolo gratuito a enti pubblici ed a enti del terzo settore, di alcuni beni mobili utilizzati per lo svolgimento dell’Esposizione Universale di Milano.

Approvato il bando "Sport: occasione per crescere" 2016

Regione Lombardia e Fondazione Cariplo rinnovano la loro collaborazione stanziando 1,6 milioni di euro destinati a sostenere percorsi sportivi-educativi rivolti a bambini e giovani di età compresa fra i 6 e i 19 anni (o sino a 25 anni nel caso di giovani con disabilità). Presentazione delle domande fino all'8 settembre 2016

Portale Europe Direct

www.europedirect.regione.lombardia.it

SiAge - Sistema Agevolazioni

E' disponibile la nuova piattaforma di Regione Lombardia per la gestione semplificata delle iniziative di sostegno dei cittadini, imprese ed enti locali.